Nuovo direttivo al Centro Studi Silvio Pellico

Marco-Civra-la-Pancalera

CERCENASCO – Riconfermato alla presidenza del Centro Studi Silvio Pellico il dr. Marco Civra durante l’assemblea che si è svolta lunedì 4 maggio. L’incontro era inoltre dedicato all’approvazione del bilancio dell’anno precedente ma soprattutto alla definizione dei programmi per il futuro, che vedono l’associazione attivamente impegnata sul territorio con molti progetti e iniziative.

L’assemblea ha quindi rinnovato il direttivo per il prossimo quinquennio: dopo la presidenza confermata al dr. Marco Civra, alla segreteria amministrativa è stata nominata la d.ssa Cristina Menghini, alla vicepresidenza il dr. Patrizio Righero, giornalista e direttore di Vita Diocesana Pinerolese, in sostituzione della socia Norma Casano, che ha ricoperto l’incarico nel periodo precedente.

 

redazione

Next Post

Studenti di Pinerolo e Saluzzo premiati al Consiglio Regionale del Piemonte

Mer Mag 6 , 2015
  PINEROLO – Ci sono anche gli studenti dell’Istituto “Maria Immacolata” di Pinerolo tra i premiati alla 34esima edizione del Progetto di Storia Contemporanea rivolto agli studenti piemontesi, indetto dal Comitato Resistenza e Costituzione del Consiglio regionale in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale. I ragazzi di Pinerolo hanno ottenuto il punteggio […]
Consiglio Regionale del Piemonte