Nuovo collegamento aereo da Cuneo per la Sicilia con Albastar

Cuneo-Levaldigi-Airport

Nuovo collegamento aereo con la Sicilia con Albastar: la compagnia aerea potenzia la sua presenza in Sicilia e lo fa partendo da Cuneo, forte dei risultati molto soddisfacenti, sia in termini di riempimento che di gradimento da parte dei passeggeri, che hanno registrato i voli su Trapani durante l’estate 2020.

Così da dicembre 2020 a marzo 2021, oltre a riprendere i voli bisettimanali del giovedì e della domenica su Trapani Birgi, Albastar apre negli stessi giorni una nuova rotta operativa su Comiso, unico collegamento diretto verso il Piemonte, Cuneo Levaldigi.

Il duplice collegamento settimanale tra Cuneo e la Sicilia per il periodo invernale, oltre a sottolineare la predilezione del basso Piemonte per l’isola del Sud Italia, rappresenta una grande opportunità per gli abitanti della Sicilia appassionati di sport invernali, che potranno così scoprire nuove mete sulle Alpi piemontesi dove praticare lo sci e altre discipline, favoriti anche dai voli operativi studiati appositamente per il week-end.

redazione

Next Post

Maltempo, isolate le terme di Valideri e una frazione di Entracque

Sab Ott 3 , 2020
Alle terme di Valdieri in valle Gesso (CN), dove è crollato il ponte che collega le terme con la parte alta dell’abitato, i volontari del Soccorso Alpino hanno evacuato a piedi 7 persone che si trovavano nelle case isolate. Alcuni sono stati trasportati in barella lungo il sentiero pedonale che […]
Valle Gesso