Tre nuove rotte da Cuneo: si vola verso Palma di Maiorca, Minorca e Lampedusa

Tre nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Cuneo con Albastar. La compagnia aerea spagnola, infatti, dal prossimo 27 luglio aprirà due rotte inedite verso la Spagna con destinazione Palma di Maiorca e Minorca.

Albastar Palma di Maiorca Minorca Lampedusa cuneo la pancalera

Ma non è tutto: dal 29 luglio ci sarà anche un nuovo collegamento verso l’isola di Lampedusa. I voli saranno operativi fino a metà settembre, con frequenze settimanali ogni martedì verso le Baleari e ogni giovedì verso l’isola siciliana.

Il nuovo triplice collegamento settimanale tra Cuneo e le più belle isole del Mar Mediterraneo per il periodo estivo rappresenta una grande opportunità per gli abitanti del Cuneese, ma anche di tutto il Nord Ovest amanti del mare cristallino, che potranno così scoprire nuove località balneari, favoriti proprio dall’ampio ventaglio di itinerari aerei in partenza da Cuneo proposti da Albastar.

redazione

Next Post

Concorso nazionale di poesia: il coraggio di credere ancora

Mer Mar 31 , 2021
Il circolo ricreativo Airali di San Secondo di Pinerolo organizza la 28esima edizione del Concorso Nazionale di Poesia in lingua italiana e piemontese. Tema è “Il coraggio di credere ancora” (ël coragi ‘d chërde àncora). Specifica il bando: «Gli autori si sentano liberi di analizzare a loro piacimento questo titolo […]
concorso poesia airali san secondo pinerolo la pancalera