POLONGHERA – Sono state recentemente posizionate, per migliorare sia la funzionalità che l’aspetto degli spazi pubblici del paese, otto nuove panchine. Quattro panchine sono state sistemate nell’area recentemente riqualificata dell’Ala comunale, due per ogni lato di via Umberto I assieme ad una rastrelliera portabiciclette collocata dopo la rotonda in direzione del comune di Faule; due nella riqualificata piazzetta antistante la chiesa di Santa Maria; due in via Umberto I in prossimità del semaforo.
Gli elementi di arredo urbano completano così le due aree, riqualificate nell’ambito dei lavori che hanno interessato via Umberto I, rendendole maggiormente utilizzabili come punto d’incontro per i polongheresi.
Next Post
Vinovo. L'Ascom promuove la città con i Mercatini di Natale
Lun Dic 23 , 2013
VINOVO – Anche quest’anno l’Ascom di Vinovo, in collaborazione con il Comune di Vinovo, ha organizzato i Mercatini di Natale, una “mostra mercato” sulla cultura alimentare e dell’artigianato del territorio. Il Mercatino si è tenuto domenica 15 dicembre lungo l’asse di via Cottolengo e le vie del concentrico. Sicuramente il […]
potrebbe interessarti
-
31 Marzo 2015
Faule. Visita all’Expo 2015, ultimi posti
-
5 Settembre 2017
90ª Mostra Regionale Ortofrutticola “Città di Cuneo”
-
14 Luglio 2014
Carignano. IIS Bobbio: un anno con tanti cento
-
24 Ottobre 2014
Piazza Ragazzabile, i giovani a Castagnole
-
3 Settembre 2017
Corsa podistica a Scalenghe
-
22 Gennaio 2015
Rivoli. “Natale in casa Cupiello” al Teatro San Paolo