Nuove cinture nere al Carmafitness

Carmafitness-la-Pancalera

CARMAGNOLA – Domenica 16 novembre alla palestra Europa del centro Ruffini di Torino si sono svolti gli esami regionali di karate dello Csen, per i passaggi di cintura di 1°, 2° e 3° dan. Hanno partecipato anche tre atleti del Carmafitness: Alessandro Cauduro, Ramona Buono e Danilo Migliore, spalleggiati dal loro Maestro, da alcuni compagni di corso e dai genitori.

Di fronte alla commissione, presieduta dal Maestro Sandro Grandi e composta dai Maestri Daima, Panetta, Bellato e Tenga, hanno superato al meglio le prove richieste di Kihon, Katà e Kumitè. I tre atleti sono stati dichiarati idonei al passaggio di cintura nera 1° dan, ottenendo la tanto sudata e desiderata cintura nera.

«Siamo contentissimi di aver raggiunto questo traguardo – hanno commentato i tre ragazzi – abbiamo lavorato tanto per prepararci ed il fatto di aver visto alcuni nostri compagni di corso e i nostri genitori lì a supportarci ha contribuito a infonderci la massima convinzione».

 

redazione

Next Post

Sciopero generale venerdì 12 dicembre

Mar Dic 9 , 2014
Confermato lo sciopero generale di venerdì 12 dicembre promosso dalle organizzazioni sindacali CGIL e UIL che coinvolgerà tutti i settori. Disguidi nelle scuole in quanto è in dubbio la presenza dei docenti. L’ASL TO5 ha comunicato di garantire agli utenti, pur nel rispetto della libertà dei lavoratori di aderire allo sciopero, la continuità delle […]