Nuova filiale della Bcc di Casalgrasso in via Madama Cristina a Torino

La nuova filiale di Torino offre servizi self service avanzati per operazioni di cassa e un “salotto finanziario” per consulenze personalizzate

Accogliente, moderna, funzionale: è la nuova filiale che la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura ha aperto martedì 15 dicembre in via Madama Cristina 45 a Torino. «Si tratta di un’agenzia che coniugherà alta automazione al solito rapporto diretto con soci e clienti – dice il presidente Alberto Osenda – Un modo per portare nel cuore della città il nostro modo autentico e diretto di fare banca, insieme a servizi innovativi capaci di soddisfare ogni esigenza».

Già in fase di progettazione, la filiale è stata studiata secondo canoni architettonici all’avanguardia, con spazi ampi e luminosi. Tutte le operazioni di cassa si potranno svolgere anche in autonomia. Si può infatti utilizzare l’area self evoluta che consentirà prelievi, versamenti e altre pratiche in modo più veloce e senza dover passare dallo sportello. Lo stesso avverrà per l’accesso alle cassette di sicurezza. In questo caso, un sistema del tutto automatizzato preleverà la cassetta dal deposito, la “porterà” al titolare e, una volta conclusa l’operazione, la riporrà nello stesso deposito. Ogni socio e ogni cliente potrà completare queste incombenze, sia al self service evoluto sia nello spazio riservato alle cassette di sicurezza, in totale privacy e anche oltre il normale orario d’ufficio.

La cassa con il personale della banca sarà comunque sempre disponibile durante la normale apertura per servire chi avesse necessità. 

Un salotto finanziario

Inoltre, all’interno della nuova filiale ci sarà uno speciale “salotto finanziario“. E’ uno spazio riservato alla consulenza. Gli esperti dell’ufficio Private della Bcc saranno a disposizione per studiare piani di investimento e altre strategie per la gestione di grandi patrimoni. La privacy sarà assicurata anche da un secondo ingresso totalmente indipendente dagli altri locali della filiale, utilizzabile all’ora più comoda per le proprie esigenze. Basterà prendere appuntamento con i funzionari della Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura.

BCC filiale via madama cristina

«Tutte queste soluzioni sono state ideate per consolidare il rapporto di fiducia che tanti torinesi hanno instaurato con noi – dice il direttore generale Mauro Giraudi – Abbiamo voluto investire per dare loro nuove opportunità, mantenendo quel rapporto di ascolto e di confronto che, da sempre, ci caratterizza come banca del territorio, attenta alle esigenze delle comunità in cui e con cui lavoriamo».

redazione

Next Post

Albertengo dona i suoi panettoni all'ospedale di Savigliano

Gio Dic 17 , 2020
Albertengo, la storica ditta di Torre San Giorgio, ha donato all’ospedale di Savigliano 180 panettoni. Sono stati consegnati al personale di Pronto Soccorso, Rianimazione Cardiologia, Medicina Covid, Neurologia. La donazione è stata possibile grazie al tramite del dottor Bandassare Doronzo.