Numeri dei contagi, l’aggiornamento da Saluzzo, Racconigi e Vigone

I numeri dei contagi sono stati aggiornati in questi giorni dai Comuni; 31 i saluzzesi positivi, 4 i vigonesi affetti da coronavirus

I numeri dei contagi nei paesi

I numeri dei contagi sono in costante cambiamento; non si registrano i grandi numeri delle città nei nostri paesi ma anche qui ci sono aggiornamenti da segnalare.

Ieri, 21 aprile, il sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni ha segnalato la situazione in città anche tramite i canali social. Risultano 31 saluzzesi positivi al Coronavirus e 30 in isolamento domiciliare fiduciario. Il numero dei contagiati era sceso a 27 il 20 aprile, ma è di nuovo salito in questi giorni.

Notizia positiva a Racconigi per la guarigione dal coronavirus di una cittadina, ma anche una triste comunicazione del sindaco Valerio Oderda. Il primo cittadina ha infatti dovuto segnalare un decesso per Covid-19. E’ mancata una donna, che era ospite di una casa di riposo.

Quarto caso di positività al coronavirus segnalato invece a Vigone. L’aggiornamento risale a lunedì 20 aprile. La persona, fa sapere il sindaco Luciano Abate, al momento sta bene ed è a casa in quarantena. Il contagio pare sia avvenuto fuori dal paese.

La mappa dei contagi nella nostra regione continua ad essere disponibile sul sito della Regione Piemonte. Viene aggiornata giornalmente.

redazione

Next Post

RSA Santa Croce di Villastellone, positivo l'80% degli ospiti

Mer Apr 22 , 2020
Nella RSA Santa Croce eseguiti i tamponi il 16 aprile su sollecito degli amministratori della struttura dopo il primo caso positivo Sono aumentati i tamponi fatti nella RSA Santa Croce di Villastellone dall’ASL To5 il 16 aprile scorso. Sono risultati positivi l’80% degli ospiti. I cittadini di villastellone positivi sono […]
Sanificazione delle strade a Villastellone