Notte pazza a Carmagnola

CARMAGNOLA

Come ogni anno è ritornato l’evento che voi tutti aspettavate impazienti, la Notte Pazza apre i battenti proponendo una serata all’insegna dell’originalità e dello shopping più sfrenato. Questa serata è l’occasione giusta per mostrare a tutti i vostri gusti più nascosti in ambito stilistico che forse non avete mai avuto modo di sfoggiare.

Per completare la vostra trasformazione da crisalidi in stupende farfalle troverete disponibili gli acconciatori e i negozi carmagnolesi. L’evento si terrà Sabato 2 luglio  presso Carmagnola. Per restare in tema follia alle 18.00 i bar vi stuzzicheranno l’appetito proponendo aperitivi a dir poco originali e, per la cena, i ristoranti prepareranno curiose ricette.

All’intrattenimento penseranno le numerose band sparse per le piazze della città. Da non perdere l’after dinner per continuare la serata fino a tarda notte. Nelle 5 piazze della città vi attende il Cappellaio Matto per un selfie al suo tavolo. Dalle ore 20.00 alcuni negozi proporranno saldi pazzi, nonchè un’ora di super salzi a prezzi scontatissimi.

Vietato mancare.

Lorenzo Morra

redazione

Next Post

La nona di Pacchiardo

Gio Giu 16 , 2016
POLONGHERA Il piccolo comune di Polonghera diventa per un giorno capitale del ciclismo amatoriale piemontese. L’occasione è il 21° Gran Premio Donatori di Sangue, una classica manifestazione che quest’anno è anche dedicata al ricordo di Michele Grosso e Franco Olivero, due amici, oltre che ciclisti praticanti e dirigenti dell’ASD Ciclo […]