Vaccinazioni al Palazzetto di Villafranca Piemonte da mercoledì 21 aprile

Mercoledì 21 aprile iniziano le vaccinazioni al Palazzetto Polivalente di via Brigata Alpina Taurinense a Villafranca Piemonte. Sono coinvolti i cittadini tra i 70 ed i 79 anni che hanno dato la propria adesione sul sito ilpiemontetivaccina.it.

Le somministrazioni inizieranno alle ore 9. Gli aventi diritto riceveranno una telefonata o un sms da parte del Comune, dove verrà confermato l’orario della chiamata.

«Chi è stato contattato dal Comune nei giorni scorsi, ma poi ha già eseguito la prima inoculazione in un’altra sede, dovrà proseguire il percorso iniziato – spiega il sindaco di Villafranca Agostino Bottano – Si richiede però gentilmente di telefonare allo 0119807107 int. 1 per comunicare l’avvenuta prima vaccinazione, per essere tolti dall’elenco».

Le persone che ricevono un sms da parte dell’Asl To3 dove viene comunicato di recarsi alla struttura di Abbadia, devono seguire le indicazioni inviate e recarsi presso il luogo indicato. Non devono attendere la chiamata dal Comune per andare al Palazzetto di Villafranca P.te. «La macchina amministrativa che prenota le vaccinazioni – precisa il sindaco Bottano – è in aggiornamento giornaliero costante e non può fermarsi. Occorre quindi attenersi al messaggio e recarsi presso la struttura indicata, onde evitare di perdere il posto prenotato in elenco con il rischio di saltare il turno».

Vaccinazioni-palazzetto-notizie-villafranca-piemonte-la-pancalera

Il giorno di vaccinazione occorre portare con sè la tessera sanitaria, la carta d’identità e l’elenco dei medicinali somministrati. E’ importante inoltre comunicare le patologie pregresse o in corso. È d’aiuto, per velocizzare le operazioni, portare con se’ il modello da compilare nelle parti di propria conoscenza, sempre scaricabile dal sito ilpiemontetivaccina.it.

Per eventuali ulteriori informazioni, sono a disposizione i collaboratori comunali, nei giorni e orari di apertura degli uffici, telefonando al 011 980 7107 int. 1

redazione

Next Post

Cheese è confermato: a Bra, con Slow Food, dal 17 al 20 settembre

Lun Apr 19 , 2021
Il programma disponibile da luglio su cheese.slowfood.it Cheese, il più grande evento internazionale dedicato ai formaggi a latte crudo e alle forme del latte, ci aspetta dal 17 al 20 settembre 2021.  Ad annunciare ufficialmente le date della tredicesima edizione sono gli organizzatori, la Città di Bra e Slow Food, […]
Cheese bra la pancalera