Si prepara la campagna di vaccinazione al Museo del Cavallo di Vigone

Tutti i settantenni che entro oggi hanno dato la propria adesione sul portale “Il Piemonte ti Vaccina” verranno convocati per il 28 aprile o il 5 maggio. Sono queste le due date stabilite per la campagna di vaccinazione anti Covid a Vigone. Le inoculazioni verranno effettuate nell’ampio locale del Museo del Cavallo, in piazza Vittorio Emanuele II, dalle 9 all 19. Saranno presenti i medici di base che vaccineranno i propri pazienti.

Museo-del-cavallo-notizie-vigone-campagna-vaccinazione-la-pancalera

Le persone che invece sono già state convocate dall’ASL TO3 per la sede di Abbadia, devono attenersi alle istruzioni ricevute, per evitare di perdere la prenotazione. Si dovranno recare presso il luogo indicato senza attendere la chiamata dal Comune di Vigone.

redazione

Next Post

Musica a pedali con i Magasin du Cafè per la Giornata della Terra

Gio Apr 22 , 2021
La proposta Green dei Magasin du Café per l’EARTH DAY 2021 con un concerto alimentato a pedali nel cuore di un parco naturale Il video è disponibile da oggi, giovedì 22 aprile, sul canale Youtube ufficiale della band https://www.youtube.com/magasinducafe  e su tutti i suoi social. Per celebrare la Giornata Mondiale […]
Magasin-du-cafe-Greensleeves-musica-pedali-carmagnola-la-pancalera