Apre il punto vaccini di Cascina San Giovanni a Moretta

Sabato 24 aprile apre il nuovo punto vaccini di Moretta.

Simbolo della ripartenza sarà ancora una volta Cascina San Giovanni che dopo aver ospitato sfilate cosplay, mostre d’arte, cene in compagnia, musica e teatro, ora diventa parte integrante della ripresa di Moretta. Ma non solo: a Moretta confluiranno per i vaccini anche i cittadini di Cardè, Casalgrasso, Faule, Polonghera e Torre San Giorgio.

notizie-moretta-vaccini-Cascina-San-Giovanni-la-pancalera

Il centro vaccinale verrà gestito dai medici di base con il supporto di personale infermieristico. Sarà strutturato sul modello di quelli già aperti dall’Asl nelle zone rosse. Avrà percorsi di ingresso e uscita definiti, aree di attesa delimitate, e percorsi vaccinali.

Indicativamente il centro sarà aperto nella giornata di sabato, sia al mattino che al pomeriggio. Non è escluso che in futuro possa aprire anche un secondo giorno a settimana.

redazione

Next Post

Fiori per Telefono Azzurro, weekend in piazza con i Carabinieri volontari

Mar Apr 20 , 2021
“Coltiva il seme della speranza. Ripartiamo dall’infanzia #InsiemeControLaPaura”. Questo è lo slogan della campagna 2021 di Telefono Azzurro dal nome “Fiori d’Azzurro”. A sostenere la raccolta fondi a Carmagnola saranno i Carabinieri volontari dell’ANC, capitanati dal presidente Domenico Palmiero. Nei giorni di sabato 24 e domenica 25 aprile nella zona […]
notizie-carmagnola-fiori-telefono-azzurro-associazione-carabinieri-la-pancaleraù