Nuove modalità di fornitura materiale per incontinenza all’Asl To5

A partire dal 2 maggio cambia la modalità di erogazione dei presidi assorbenti per incontinenza.

Per il rinnovo della fornitura, l’assistito o il suo care-giver dovrà telefonare al numero verde 800606060 della Ditta SAF SRL attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 19 oppure rivolgersi ad un punto di erogazione territoriale (farmacia, parafarmacia o negozio autorizzato). Dovrà essere indicato il luogo di consegna del materiale (a domicilio o presso farmacie, parafarmacie o negozi autorizzati.

incontinenza-notizie-pancalieri-carmagnola-carignano-villastellone-la-pancalera
immagine di repertorio

Per l’attivazione di una nuova fornitura del materiale per l’incontinenza, si deve inviare il piano terapeutico all’Ufficio Protesica dell’Asl TO5 per la necessaria autorizzazione all’indirizzo assorbenza@aslto5.piemonte.it.

Per informazioni su tempi di consegna, ritardi, errori nel materiale fornito (taglie sbagliate, modelli mancanti…) è possibile telefonare allo 011.18898098 o scrivere a logistica.piemonte@safsrl.it.

La fornitura sarà trimestrale.

redazione

Next Post

Video della Rete Donne Carmagnolesi per il 25 aprile

Mer Apr 21 , 2021
Videoincontro per parlare di donne. Donne che si sono battute per le donne, dalla Liberazione ai giorni nostri. E’ l’iniziativa proposta per venerdì 23 aprile dalla Rete Donne Carmagnolesi in occazione della ricoreennza del 25 aprile. Il video “Parole e musiche di libertà e diritti” sarà trasmesso sui canali sociali […]
video-rete-donne-carmagnolesi-notizie-carmagnola