None. Rinnovata la dirigenza del Moto Club

 

NONE – Dopo la svolta ai vertici dello storico Moto Club None avvenuta a fine dell’anno passato, la nuova dirigenza si è messa subito a lavoro.

A fine gennaio il Direttivo aveva già ufficializzato il programma della stagione motociclistica a tutti i soci, soddisfatti per quanto organizzato e definito.

Nei prossimi mesi proseguirà il focus sulla sicurezza stradale e sui valori dello sport del Club, che intende fissare nuove regole chiare e precise per tutti: «Purtroppo – spiega il Direttivo – l’agonismo esasperato da fattori economici, come si verifica in certi sport professionistici, fornisce a tutti dei modelli sbagliati. L’antagonismo esasperato e la ricerca del successo con qualunque mezzo sono una vera e propria alterazione dei valori dello sport. Questo al MC None non accade perché tutti i soci devono vivere il Club per passione e la diffusione del Motorismo in ambito turistico e ludico amatoriale con l’obiettivo di diffondere i Valori ed i Principi dello Sport finalizzati al divertimento e alla crescita personale. Il Club si rifiuta di avere schemi di pura competizione su strada».

Questo sono i principi portati avanti in tutti questi anni dai fondatori del Club e dai suoi soci, che hanno creato una struttura efficiente con solidi punti fondamentali quali rispetto delle persone e rispetto dei ruoli, mantenere sempre un comportamento dignitoso e rispettoso verso tutti e infine rispetto per l’ambiente.

«Siamo certi che questa società avrà ancora molta strada davanti a sè – commentano i soci – pertanto auguriamo al nuovo Presidente, a tutto il Consiglio Direttivo e tutti i soci buon divertimento e buona stagione sportiva. Un saluto e un ringraziamento particolare al Presidente Onorario Lorenzo Ponzio per tutti gli anni della sua vita che ha donato a questo Club e ai suoi soci. Grazie Renzo!!».

Tutti coloro che vogliono avere informazioni di questa realtà possono visitare il sito motoclubnone.it.

 

redazione

Next Post

Individuate le 11 zone omogenee della Città Metropolitana di Torino

Lun Gen 26 , 2015
Foto Provincia Metropolitana   Saranno undici le Zone omogenee, in cui verrà suddiviso il territorio della Città Metropolitana di Torino: lo ha deciso all’unanimità il Consiglio Metropolitano, approvando la proposta della Commisisone competente. Quattro Zone sono nell’area metropolitana di Torino, le altre nei territori montani, collinari e di pianura esterni […]
Cartina-aree-metropolitane-la Pancalera