None. Paese in lutto dopo il grave incidente d’auto

 

NONE – Grave lutto ha colpito il paese di None, a causa dell’incidente in cui hanno perso la vita due giovani ventenni che, a bordo della loro auto, si sono scontrati contro un tir. Il fatto è avvenuto martedì 10 febbraio scorso, sulla ex statale 23. Sul luogo sono intervenuti subito i soccorsi, ma per il ragazzo e la ragazza coinvolti nell’incidente non c’è stato nulla da fare.

In segno di rispetto per il dolore delle famiglie dei due ragazzi, il sindaco di None Enzo Garrone, unitamente al presidente della Pro Loco Micaela Ballari, ha rinviato i festeggiamenti del carnevale, previsti per questo weekend, a domenica 22 febbraio prossimo.

A Volvera il carnevale, salvo peggioramento delle condizioni meteo, è confermato per sabato 14 febbraio con partenza alle ore 14 da piazza Pertini (piazza del Mercato). L’Amministrazione di Volvera, condividendo la scelta del Comune di None,  è vicina alla famiglia e all’intera comunità nonese per il tragico lutto.

redazione

Next Post

Villafranca. Con “Un Po di tutto” alla scoperta dei segreti del bosco

Gio Feb 12 , 2015
VILLAFRANCA – Due nuove iniziative stanno partendo con l’associazione Amici del Po: “Un Po di tutto” vuole promuovere diverse attività partendo dall’area a fianco del Po, vicino alla ciclabile che collega Airasca a Moretta su cui transitano tutti i giorni molte persone. L’Associazione, presieduta da Beppe Galfione, vuole così dedicarsi […]
Beppe-Galfione-La-Pancalera