None nel progetto sperimentale sulla tutela del suolo

Città metropolitana di Torino

NONE – None, con Settimo Torinese e Chieri è stata selezionata dalla Città metropolitana di Torino e dal Politecnico di Torino – Dipartimento Dist per partecipare al progetto Sam4Cp “Soil Administration models for community profit” nell’ambito del programma Life+. Si tratta di tutelare il consumo di suolo e promuovere lo sviluppo sostenibile a livello urbanistico con un vantaggio non solo ambientale, ma anche economico per tutta la comunità.

Alla selezione tra i comuni che avevamo manifestato il proprio interesse, sono stati esclusi Candiolo, Casalborgone, Ciriè, Ivrea, Montanaro, Pavarolo, Piossasco, Rivalta e Rivoli che verranno comunque mantenuti informati sullo sviluppo del progetto e verranno coinvolti nelle attività di disseminazione.

 

redazione

Next Post

Apertura nuove farmacie

Ven Ott 2 , 2015
  70 nuove farmacie apriranno nei comuni del Piemonte. È questo l’esito del concorso bandito alla fine del 2012 dalla Regione Piemonte in attuazione della legge 27/2012 che aveva convertito il “decreto Monti”, la cui finalità era estendere il servizio nel territorio e favorire le possibilità occupazionali per i giovani […]