None nel progetto sperimentale sulla tutela del suolo

NONE – None, con Settimo Torinese e Chieri è stata selezionata dalla Città metropolitana di Torino e dal Politecnico di Torino – Dipartimento Dist per partecipare al progetto Sam4Cp “Soil Administration models for community profit” nell’ambito del programma Life+. Si tratta di tutelare il consumo di suolo e promuovere lo sviluppo sostenibile a livello urbanistico con un vantaggio non solo ambientale, ma anche economico per tutta la comunità.

Alla selezione tra i comuni che avevamo manifestato il proprio interesse, sono stati esclusi Candiolo, Casalborgone, Ciriè, Ivrea, Montanaro, Pavarolo, Piossasco, Rivalta e Rivoli che verranno comunque mantenuti informati sullo sviluppo del progetto e verranno coinvolti nelle attività di disseminazione.

 

redazione

Next Post

Con la BCC calendari scolastici alla Scuola Primaria di Casalgrasso

Mar Ott 6 , 2015
CASALGRASSO – Numerose le attività portate avanti sul territorio da parte della BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura, con una particolare attenzione rivolta ai bambini più piccoli. Quest’anno infatti dopo aver donato il diario scolastico a tutti gli alunni della Scuola Primaria di Sant’Albano Stura, si è svolta la festa […]
BCC-scuola-la-pancalera