None al Cioccolato, una festa per il paese e le eccellenze del territorio

Non sono mancati i momenti importanti per None al Cioccolato, nonostante le restrizioni per il Covid-19: il Paninone al Cioccolato, offerto ai bambini grazie alla presenza dell’associazione “Stupinigi è”, e le degustazioni gratuite di cioccolata calda sono state molto apprezzate. Momenti musicali sono stati offerti dall’Associazione Musica Insieme, nella piazza davanti alla biblioteca. Annullati purtroppo per il maltempo gli appuntamenti di sabato 10 ottobre.

La distribuzione del Paninone al cioccolato
La distribuzione del Paninone al cioccolato

La manifestazione, in forma ridotta, si è svolta domenica 11 ottobre, con mercato ed area dedicata ai produttori. Interviste ai protagonisti protagonisti del territorio sono state trasmesse in diretta sui social: c’erano l’amministratore delegato Domori Andrea Macchione, Roberto Scorzelli della Pasticceria I Capolavori di Aresco di None, Carlo Spina della Pasticceria Spina di None, Ernesto Bertola rappresentante dell’associazione “Stupinigi è”, Davide Balbo volontario della Croce Verde di None, il sindaco di None Loredana Brussino.

None al Cioccolato quest’anno è stata organizzata dall’Amministrazione comunale e non dalla Pro Loco.

redazione

Next Post

Cuneo riattiva il Centro Operativo Comunale, contagi in aumento del 43%

Lun Ott 12 , 2020
E’ stato riattivato oggi, 12 ottobre, il COC – Centro Operativo Comunale di Cuneo. Nato per gestire tutti gli aspetti legati all’emergenza coronavirus, il Coc era stato chiuso il 3 giugno, dopo 85 giorni e 1018 ore di attività. Da oggi torna operativo, nella sede di piazza Torino 1. Secondo […]
Sala COC