None al Cioccolato, evento sempre “gustoso” ma in formato ridotto

None al Cioccolato 2019
None al Cioccolato 2019

L’edizione 2020 di None al Cioccolato si terrà domenica 11 ottobre, in forma ridotta compatibilmente con la normativa sulla prevenzione del Covid19.

Si potrà quindi passeggiare nel centro del paese dove si terrà il mercatino con prodotti del territorio e stand “cioccolatosi”. Il cioccolato rimane infatti il protagonista indiscusso della manifestazione di None. Tant’è che l’evento atteso è quello del “Paninone al cioccolato“, offerto a tutti i bambini dall’associazione “Stupinigi è…”. Si esibiranno anche i membri di Musica Insieme.

Già dalla sera di sabato 10 ottobre si potrà pregustare None al Cioccolato: il centro sarà pedonale e ospiterà eventi e menù al cioccolato.

La manifestazione quest’anno è organizzata dall’Amministrazione comunale di None.

redazione

Next Post

Flash mob dei ragazzi di Friday For Future domani a Saluzzo

Gio Ott 8 , 2020
I ragazzi di Friday For Future, in occasione dello sciopero globale per il clima che si svolge ogni settimana in tutti i continenti, organizzano per domani venerdì 9 ottobre un flash mob a Saluzzo. Sarà suddiviso in 3 momenti, per evitare assembramenti. L’Amministrazione di Saluzzo sostiene le iniziative di sensibilizzazione […]
Friday For Future