None. Cercasi cuccioli per mostra di fotografia

NONE – Non solo la Pro Loco del paese è al lavoro per organizzare l’edizione 2014 di None al Cioccolato: anche numerose attività si stanno mobilitando per portare il proprio contributo all’evento più importante di None. Così sta facendo lo studio fotografico Immagine, che a None al Cioccolato proporrà una mostra su un tema di sicuro apprezzamento: i cuccioli, non solo animali ma cuccioli intesi anche come piccoli umani, in un dolcissimo abbinamento.

Lo studio fotografico Immagine è un’azienda nonese che si è già fatta conoscere per altre apprezzate esposizioni: ricordiamo “Guardami”, mostra patrocinata oltre che dal Comune di None anche da Moncalieri e Nichelino, e la mostra che è stata accolta con grande successo, tenutasi lo scorso 28 giugno in piazza Donatori di Sangue, dove erano raffigurati un centinaio di bambini appartenenti a vari territori.

Spiega il fotografo Tommaso Rifugio: «Per l’evento di None al Cioccolato stiamo contattando associazioni, canili e allevatori di varie specie di animali, ma la partecipazione è aperta anche ai privati». Le foto che parteciperanno alla mostra verranno tutte realizzate in studio da Tommaso Rifugio; il fotografo è quindi ora alla ricerca di soggetti che catturino l’attenzione e stimolino la sua creatività: per questo chi desidera farsi riprendere gratuitamente dal suo obiettivo può contattare telefonicamente lo studio Immagine al 331.7309924, numero al quale risponderanno Tommaso Rifugio o la collega Elisa Lovera. Dietro appuntamento, verranno realizzate le fotografie e tra gli scatti verrà scelto quello che parteciperà alla mostra. Il fotografo tiene a sottolineare che partecipazione è gratuita per tutti gli interessati; informazioni possono essere richieste anche via e-mail all’indirizzo immagine2012@virgilio.it o direttamente in negozio in vai Stazione 5 a None. Le adesioni vengono richieste entro il 5 ottobre.

Irene Canova

redazione

Next Post

Castagnole. Bambini a scuola con il Pedibus

Lun Set 8 , 2014
CASTAGNOLE P.TE – L’Amministrazione di Castagnole Piemonte ha avviato un nuovo progetto per i bambini della scuola primaria del paese: si tratta del Pedibus, ovvero un accompagnamento degli scolaretti a scuola da parte di un gruppo di volontari che li scorterà lungo due percorsi a piedi, sotto l’organizzazione e la […]