None, 3.500 chilometri in moto per visitare l’Italia

moto-club-none-2016-la-pancalera
NONE
Sono rientrati il 5 giugno i dodici soci del Moto Club None partiti il 28 maggio con otto motociclette. In nove giorni hanno percorso 3.500 km rimanendo in sella alle proprie moto per circa 50 ore totali, portando orgogliosamente il nome del Club sino al punto più estremo della Calabria e dell’Italia continentale.
È stato per i partecipanti un bellissimo viaggio, ricco di avventura e con paesaggi mozzafiato, tra solidarietà e risate, altruismo e grande spirito di appartenenza al gruppo.
Tra le tappe la bellissima Villa d’Este, Capo Vaticano, Reggio Calabria con la visita al nuovo Museo dei Bronzi di Riace, l’attraversamento dell’Aspromonte, Capo Rizzuto, Capo Colonna, Crotone, la Sila e i suoi laghi. Nel rientro il gruppo ha fatto tappa in Basilicata con la visita a Matera apprezzando i suoi meravigliosi sassi.

redazione

Next Post

La differenziata si impara sorridendo

Ven Giu 10 , 2016
CARIGNANO Successo tra i ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Carignano che dedicano una messa in scena alla raccolta differenziata, rappresentata lunedì 6 giugno dagli animatori della cooperativa Erica, sul palco del teatro cittadino. Salutando i ragazzi in sala Giorgio Albertino, assessore uscente e sindaco entrante ha esortato a “rispettare l’ambiente, che […]