Non si piange sul latte versato

Non-si-piange-sul-latte-macchiato
CARIGNANO

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Carignano organizza in data 22 luglio 2016 alle ore 19,00, presso i locali ed il Parco dell’ex Villa Bona in via Monte di Pietà, un incontro conviviale con lo scrittore Bruno Gambarotta, il quale presenterà il suo ultimo libro “Non si piange sul latte macchiato”. Modera l’incontro Daniela Piazza.

Il libro parla di otto racconti bizzarri e paradossali che mischiano l’aspetto tragico del quotidiano con quello beffardo della sorte.

Al termine della presentazione una “merenda sinoira” a cura del Comitato Manifestazioni Carignano (quota partecipazione € 15,00), in compagnia con l’autore che si renderà disponibile ad eventuali domande e chiarimenti riguardanti il libro e non solo.

Le prenotazioni potranno essere effettuate presso il municipio nell’ufficio accoglienza il 7, 12,14 e 19 luglio dalle ore 9,30 alle ore 12,00. Per informazioni si può inoltre contattare il numero 011 9698442.

Gambarotta

 

redazione

Next Post

"Il prete giusto" a teatro

Mar Lug 5 , 2016
CARIGNANO In occasione del Racconigi Festival, giunto quest’anno alla sedicesima edizione, che si terrà per tutto il periodo dal 12 giugno al 4 luglio 2016, il progetto carignanese Cantoregi ha deciso di aderire organizzando uno spettacolo al Teatro Comunale Pietro Maria Cantoregi: “Il Prete Giusto”. È la storia di don […]