Nido comunale di Carmagnola, iscrizioni fino al 5 giugno

Le domande di ammissione al nido comunale “Sebastiano Craveri” possono essere presentate dalle famiglie con bambini tra gli 8 e i 36 mesi

Le iscrizioni al nido comunale “Sebastiano Craveri” di Carmagnola sono aperte. Le apposite domande di iscrizione si possono presentare fino al 5 giugno 2020. All’anno scolastico 2020/2021 possono accedere i bambini tra gli 8 ed i 36 mesi.

La richiesta va presentata online e indirizzata a nidocraveri@comune.carmagnola.to.it. Il modulo di domanda è scaricabile dal sito istituzionale del Comune www.comune.carmagnola.to.it.

Poi una volta chiuse le iscrizioni, sarà stilata una graduatoria; le famiglie saranno ricontattate per la conferma dell’accettazione del posto e la definitiva iscrizione al servizio. Le tariffe del nido sono rimaste invariate rispetto allo scorso anno scolastico. Sono visibili sul sito del Comune di Carmagnola. Chi ha diritto alla riduzione tariffaria si può attivare per ottenere la certificazione ISEE.

Tuttavia le famiglie non potranno visitare i locali del nido comunale prima dell’iscrizione. Sono infatti ancora in vigore le restrizioni dettate dalle normative di contenimento del virus Covid – 19. Per ulteriori informazioni o chiarimenti, la Coordinatrice dell’asilo nido comunale è a disposizione il lunedì, il mercoledì e il giovedì dalle ore 9 alle ore 11 al numero 333 616 4323.

L’Assessore all’Istruzione, Alessandro Cammarata, commenta: “Il nido Craveri è un’importante tassello dell’offerta educativa di qualità sul nostro territorio. Tuttavia quest’anno non è possibile organizzare i consueti open day per le famiglie a causa della sospensione delle attività. Invito pertanto le famiglie interessate a richiedere informazioni”.

redazione

Next Post

Mascherine ai commercianti di Castagnole Piemonte

Gio Apr 23 , 2020
Le riceveranno oggi: arrivano le mascherine per i commercianti del paese, con un ringraziamento del Sindaco per il loro lavoro Mascherine anche per i commercianti di Castagnole Piemonte. Acquistate dal Comune, saranno consegnate oggi dai volontari della Croce Rossa, dal Gruppo Alpini e dalla Protezione Civile del paese. Il sindaco […]
Mascherine-ai-commercianti-di-Castagnole