Nicolò Canova firmerà il manifesto di Letti di Notte 2022

Sarà Nicolò Canova a firmare il manifesto di Letti di Notte 2022, la kermesse letteraria che si svolge tradizionalmente nel mese di giugno a Carmagnola.

Nicolo-Canova-carmagnola-la-pancalera

Giovane artista e illustratore emergente torinese, Nicolò Canova non è nuovo per il pubblico della città. È già salito, infatti, sul palco di Letti di Notte nell’edizione 2020 della manifestazione (svoltasi a settembre dopo l’allentamento delle misure restrittive per il covid) in occasione della presentazione del libro di Marco Bianchi La nostra salute a tavola – Dieta mediterranea, tra gusto scienza e benessere che lui ha illustrato.

Prosegue così la serie delle affiches d’autore dopo Ramona Iurato (2019), Angelo Ruta (2021) e Daniel Cuello che ha curato l’immagine della kermesse letteraria lo scorso anno.

Il manifesto e le date degli incontri di Letti di Notte verranno svelati nel corso del primo Aperilibro 2022 in programma alla SOMS “Francesco Bussone” la sera di giovedì 27 gennaio.

redazione

Next Post

Eduscopio.it premia le scuole di Carignano tra quelle della provincia di Torino

Lun Nov 15 , 2021
Primo posto nella provincia per il Liceo delle Scienze Umane, terzo per l’Alberghiero. Sale anche il Linguistico Tra le migliori scuole della provincia di Torino ci sono il Liceo delle Scienze Umane e l’Alberghiero dell’Istituto Norberto Bobbio di Carignano. Lo ha annunciato Eduscopio.it, il sito della Fondazione Agnelli che si […]
Bobbio-carignano-eduscopio-la-pancalera