Sabato il “Carlevè ‘d Vilafranca”

Dopo il rinvio del mese di febbraio ci riprova sabato 1° marzo il “Carlevè ‘d Vilafranca”, manifestazione organizzata dalla Pro loco in collaborazione con il gruppo Oratorio 10068 e il patrocinio del Comune di Villafranca. Appuntamento alle 14 sotto l’ala comunale con il carnevale dei bambini, giochi e intrattenimenti. Bugie e cioccolata calda saranno parte della merenda offerta dalla Pro loco ai presenti. 

Alle 14.30 premiazione del progetto “Amato, il negozio di vicinato” con le scuole partecipanti di Villafranca e quindi alle 16 sfilata in maschera dalla chiesetta di Sant’Antonio fino sotto l’ala. Sono invitati a partecipare tutti i bimbi delle scuole e dell’asilo, così come le associazioni e i borghi frazionali che sono stati invitati dal sindaco a realizzare un piccolo carro allegorico artigianale.

Una passata edizione del Carnevale di Villafranca

Verso le 17 premiazioni per le maschere più divertenti, stravaganti, chi ha rappresentato al meglio la tradizione villafranchese, il più piccolo in sfilata e premio speciale per il gruppo più numeroso. Info: 335-6849445.

Elio Cogno

Next Post

None. Domori si aggiudica la tavoletta d'oro

Gio Feb 27 , 2025
L’azienda dolciaria nonese Domori si aggiudica nuovamente il premio Tavoletta d’oro, uno dei più ambiti riconoscimenti nazionali per il cioccolato di qualità. La nuova edizione di Maglie, provincia di Lecce, interna all’evento “I Cioccolati del Mediterraneo“, ha visto la casa nonese aggiudicarsi il gradino più alto nella categoria monorigini con il Criollo […]

potrebbe interessarti