PANCALIERI – Nuovi impegni per la Bottega del Ciabattino di Pancalieri, che per questo mese di maggio punta l’attenzione sulle elezioni comunali e regionali.
L’associazione ha organizzato innanzitutto tre appuntamenti dedicati ognuno ad un candidato sindaco per le amministrative a Pancaleri, dando loro la possibilità di presentare direttamente ai cittadini liste e programmi e di instaurare un dialogo diretto con chi interverrà. Spiega Franco Senestro, organizzatore delle serate, la ragione che l’ha spinto a promuovere questi incontri: «Se è vero che la politica deve andare incontro al cittadino -sostiene – forse è meglio che il cittadino faccia un passo avanti, e io con la Bottega comincio».
Così venerdì 9 maggio parte il primo appuntamento: interverrà Daniele Busso, candidato sindaco con la lista civica “Il campanile”; seguirà lunedì 12 maggio l’incontro con Giuseppe Rolfo, candidato sindaco per la lista “Uniti per cambiare”, mentre lunedì 19 maggio interverrà Claudia Virano, candidata sindaco con la lista “Costruire insieme”.
Le serate si terranno, con ingresso libero, nella sede della Bottega del Ciabattino in via Pinerolo 2/A con inizio alle ore 21.
Altre serate saranno dedicate alle elezioni regionali; le date verranno comunicate appena disponibili.
potrebbe interessarti
-
24 Novembre 2016
Nasce a Virle lo Sportello Scuola
-
10 Luglio 2014
Pancalieri. Le famiglie dell’800 rivivono in una mostra
-
18 Dicembre 2015
Sereni Orizzonti assegna il bonus bebè alle dipendenti
-
10 Febbraio 2016
Bra. Arresto per furto aggravato