Gli atleti dell’ASD Dojo Sugiyama Carmagnola si sono confermati protagonisti nelle ultime competizioni stagionali, conquistando importanti risultati nelle discipline del karate e del judo.
Nel torneo Karate Kid’s, Gioele Domanico ha ottenuto una meritata medaglia di bronzo. Sul fronte del judo, invece, gli atleti del dojo hanno brillato sia alla Jigoro Kano Cup che al 39° Trofeo Internazionale Città di Novi Ligure, raccogliendo diverse medaglie: Leonardo Gaveglio ha conquistato un argento, Enrico Orcellet ha ottenuto un argento e un bronzo, Giovanni Esma si è aggiudicato un bronzo, Alice Graglia ha raggiunto il gradino più alto del podio con un oro, Elisabetta Pautasso ha conquistato due argenti e ElBezzaz Samy ha ottenuto un argento.
Un plauso va anche a Samuele Cazzola, Daniel Timis e Gioele Orcellet, che, pur non salendo sul podio, hanno gareggiato con impegno e determinazione, rappresentando al meglio la scuola.
Con questi risultati, la stagione sportiva si chiude in bellezza, lasciando grandi aspettative per i prossimi appuntamenti autunnali.









