Il Buon Teatraccio tornerà a novembre con una nuova commedia originale intitolata “Direzione colonne d’Ercole”. Il Buon Teatraccio si è già distinto in passato per la vincita di un bando indetto dal Cap10100 di Torino, con cui hanno vinto la possibilità di esibirsi nel loro teatro.
Se già vi mancano le vacanze questo sarà lo spettacolo perfetto per voi, proprio perché è ambientato su una nave da crociera. La vicenda ha come protagonista Michela, che dopo anni di formazione avrà finalmente l’occasione di essere capitano di una nave da crociera. I suoi colleghi e i passeggeri della nave saranno fondamentali per la sua crescita, e le insegneranno molto di se stessa e del mondo.
Il Buon Teatraccio anche questa volta offre una commedia originale ideata dal proprio gruppo di sceneggiatori, in questa occasione composto da Sara Bollarino, Atena Pagliarin e Matilde Lerda, che compongono il gruppo sceneggiatura. La regia è stata invece affidata a Diego Valle.
La prima dello spettacolo si svolgerà il 14 novembre al cinema Elios di Carmagnola. È possibile acquistare i biglietti presso la saletta d’arte Celeghini antistante al teatro in via Valobra 141 nei giorni precedenti allo spettacolo, o direttamente la sera dello spettacolo.
È possibile seguire la compagnia del Buon Teatraccio su instagram sull’account: buonteatraccio.








