Banca Territori del Monviso inaugura la nuova filiale di San Bernardo a Carmagnola

Banca Territori del Monviso inaugura la rinnovata filiale di borgo San Bernardo in piazza Maestri Cordai 33 giovedì 9 gennaio alle 10.30. È un nuovo spazio completamente rinnovato, che offrirà agli utenti un ambiente moderno, accogliente e tecnologicamente all’avanguardia, pensato per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta all’innovazione e alla qualità dei servizi bancari. La nuova filiale è infatti progettata per garantire un servizio rapido, completo e personalizzato.

Il Direttore Generale di BTM, Luca Murazzano, ha commentato così il progetto: «Dopo 35 anni di presenza, siamo orgogliosi di proseguire il nostro impegno verso la Comunità di San Bernardo. Questo spostamento e il rinnovamento della filiale non sono solo un segno di crescita, ma anche di fiducia nel futuro del nostro territorio. Continuiamo a supportare la realtà locale, investendo in spazi più moderni che riflettono la nostra visione di una banca dinamica e moderna ma comunque radicata sul territorio e vicina alle Comunità. L’inaugurazione sarà un’occasione per incontrare i nostri clienti in un ambiente che migliora la loro esperienza in BTM».

redazione

Next Post

Piobesi è ancora “Città che legge”: confermato il riconoscimento fino al 2026

Mer Gen 8 , 2025
Piobesi è ancora “Città che legge”. Il Comune ha ottenuto il riconoscimento per il triennio 2024-2026, la seconda volta consecutiva che viene assegnato al comune del torinese dal Centro per il libro e la lettura (CEPELL) in collaborazione con l’Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI). Il titolo di “Città che legge” […]
Biblioteca-Piobesi

potrebbe interessarti