Negozi e supermercati chiusi a Pasqua e Pasquetta

I supermercati e gli esericizi commerciali rimarranno chiusi in questi due giorni di festività secondo quanto stabilito dall’ordinanza firmata da Cirio

Il presidente della Regione Piemonte ha firmato ieri l’ordinanza che prevede la chiusura di tutti gli esercizi commerciali durante queste festività. Chiusura dalle ore 13 di domenica 12 aprile fino alla mezzanotte di lunedì 13 aprile. Unica eccezione le farmacie, parafarmacie e tutti gli esercizi dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari.

Restano consentite, anche, le consegne a domicilio per tutti i settori merceologici, eseguite nel rispetto delle regole di sicurezza.

Supermercati chiusi, dunque:

«Ora più che mai i nostri comportamenti sono importanti ed è fondamentale restare a casa, anche in giornate come Pasqua e Pasquetta che abbiamo sempre vissuto come momenti di festa da trascorrere in compagniaspiega il presidente CirioPer questo ho scritto alle Prefetture del territorio chiedendo di intensificare i controlli sugli spostamenti e ho predisposto la chiusura degli esercizi commerciali il 12 e 13 aprile, ad eccezione della domenica mattina per evitare che tra venerdì e sabato si creasse una concentrazione di uscite per gli acquisti».

redazione

Next Post

Al lavoro il Genio dell'Areonautica Militare per l'ospedale covid alle OGR

Ven Apr 10 , 2020
Il Genio dell’Aeronautica Militare è impegnato nell’allestimento dell’area sanitaria da 92 posti letto alle OGR di Torino Prosegue nei tempi previsti, a Torino, il cantiere per la realizzazione di un’area sanitaria temporanea all’interno del complesso delle OGR – ex Officine Grandi Riparazioni. In tempi rapidissimi, sarà destinata a pazienti affetti […]