Fino a fine agosto navetta da Villafranca e Moretta per Cupole Lido

Fino al 28 agosto è attivo il servizio di navette tra Saluzzo, Villafranca e Cupole Lido, con una navetta continua tra la stazione ferroviaria di Cavallermaggiore e le Cupole.

Il servizio si divide in due linee: la linea rossa trasporterà gli utenti da Saluzzo alle Cupole (passando da Scarnafigi, Monasterolo, stazione di Savigliano) e da Villafranca alle Cupole (passando da Moretta, Murello, Racconigi, stazione di Cavallermaggiore). La linea gialla sarà un servizio di navetta continua dalla stazione di Cavallermaggiore al parco acquatico.

È possibile acquistare i biglietti su www.moeves.it oppure direttamente sull’autobus.

«Un’esperienza che si ripete dopo il successo dell’anno scorso – spiega Enrico Galleano di Bus Company – Un’ulteriore passo verso i ragazzi che ci scelgono ogni giorno e un servizio per il territorio in un periodo come quello estivo dove è giusto che possano esserci punti di riferimento per il divertimento dei giovani, come lo è le Cupole da decenni ormai».

Elio Cogno

redazione

Next Post

"Uno scatto sopra le righe. Libri e mondi vicini e lontani" il concorso fotografico

Gio Lug 28 , 2022
Quest’anno si terrà a Villafranca la 23^ edizione del concorso fotografico dal titolo “Uno scatto sopra le righe. Libri e mondi vicini e lontani“. Il concorso è organizzato dal Comune in collaborazione con il consiglio della Biblioteca “G. Reinaldi” di Villafranca Piemonte. Ogni concorrente può partecipare presentando fino a quattro fotografie ed […]
Concorso-fotografico-villafranca-piemonte-la-pancalera-giornale