È nato il gruppo Fai Saluzzo

FAI-Saluzzo-la-pancalera
SALUZZO
A Saluzzo è nato il nuovo Gruppo Fai, coordinato dalla Delegazione di Cuneo: lavorerà con l’intento di salvaguardare il patrimonio d’arte e natura del Saluzzese.
Madrina è Maria Cattaneo, presidente FAI Piemonte e Valle d’Aosta. Il gruppo saluzzese è coordinato Marco Piccat affiancato da Lea Carla Antonioletti, Silvana Bongiovanni, Vilma Brignone, Silvia Cavallero, Flavia Cerutti, Roberta Eandi, Daniela Gullino, Aldo Molinengo, Anna Maria Parola, Paolo Pejrone, Marisa Russotti, Tiziana Triberti.
Il Fondo Ambiente Italiano è nato nel 1975 dalla determinazione di uomini e donne che hanno deciso di fare qualcosa di concreto per il patrimonio artistico e ambientale italiano. L’impegno della Fondazione è ben visibile nel Saluzzese dove è presente uno dei suoi beni più preziosi e conosciuti: il Castello della Manta.

redazione

Next Post

SALUZZO: DONNE PIEMONTESI E CORTI D'AMORE

Sab Mar 11 , 2017
L’evento sarà domenica 12 marzo, ore 15 SALUZZO Domenica 12 marzo alle ore 15.00 è prevista una proposta specifica saluzzese, una visita-conferenza, “passeggiando” nel Museo della Civiltà Cavalleresca in Castiglia, con il Professor Marco Piccat. Marco Piccat è autore del libro “Donne Piemontesi e corti d’amore”, un’opera che raccoglie in […]
visita - la pancalera