Nathan Laube, migliore organista della sua generazione, si esibisce a Pinerolo

La stagione organistica 2022-2023 organizzata dalla Cappellin Foundation viene inaugurata con due concerti in programma a giugno al Santuario del Sacro Cuore di via Sommelier 42 a Pinerolo.

Nathan Laube, migliore organista della sua generazione con la più veloce ascesa a cattedre leggendarie, si esibirà all’organo giovedì 16 giugno; il Coro Esemble Vocale Arcadia con Mario R. Cappellin all’organo, direzione di Mario R. Cappellin, è atteso per mercoledì 29 giugno con il concerto per la festa del Sacro Cuore.

L’ingresso ai concerti è libero sino ad esaurimento posti disponibili, obbligatoria la prenotazione telefonando allo 0121.099100 o scrivendo a concerti@cappellin.foundation.

Nathan-Laube-concerti-cappellin-foundation-pinerolo-la-pancalera-giornale

La Cappellin Foundation offre un sostegno concreto a iniziative culturali, educative e sociali sponsorizzando la promozione di eventi che donano un’offerta artistica di livello elevato, coniugandola a raccolte benefiche di fondi, unendo quindi cultura e solidarietà.

redazione

Next Post

Bilancio più che positivo per il festival Letti di Notte: cinque serate da tutto esaurito

Mar Giu 14 , 2022
Cinque serate, cinque sold out: è pieno successo per l’edizione 2022 del festival letterario “Letti di Notte” di Carmagnola, che si è svolto dal 7 all’11 giugno nel parco cittadino di Cascina Vigna, richiamando in media circa 500 spettatori ad appuntamento e facendo sempre registrare il ‘tutto esaurito’ per i posti a sedere […]
Enrica-Bonaccorti-Maurizio-Liberti-letti-di-notte-carmagnola-la-pancalera-giornale-foto-circolo-la-fonte