Nasce ufficialmente la Pro Loco Carignano

Presidente è Daniele Bosio con Alessandro Pejretti come vice. Il gruppo è al lavoro per organizzare eventi nel 2017
Pro-Loco-Carignano-la-pancalera
CARIGNANO
Carignano ha la sua Pro Loco, costituita ufficialmente lo scorso 1 dicembre. Alla formazione dell’associazione il paese è arrivato dopo oltre un mese di promozione sul territorio cittadino; la costituzione è stata siglata davanti a circa 200 cittadini, in presenza del sindaco Giorgio Albertino e del vice sindaco Tonino Papa e con la partecipazione dei vertici provinciali dell’Unpli (Unione Pro Loco Italiane).
Nel corso dell’incontro sono stati approvati lo Statuto ed è stato eletto il Consiglio Direttivo con i Revisori dei Conti. Presidente è stato nominato Daniele Bosio, vice presidente Alessandro Pejretti, tesoriere Renato Pautasso, segretaria Nadia Tonda Turo, consiglieri Gianluca Margaria, Ivan Cantatore, Sandra Groppo, Paolo Falcone, Matteo Lisa, Jacopo Boggio e Massimo Gioetti.
I ragazzi della neonata Pro Loco Carignano hanno già partecipato domenica 4 dicembre alla manifestazione organizzata dai commercianti “Aspettando il Natale” e stanno lavorando per proporre nuovi eventi per il 2017.

redazione

Next Post

Lions Club Racconigi solidale verso le famiglie in difficoltà

Ven Dic 9 , 2016
RACCONIGI Due importanti appuntamenti per il Lions Club Racconigi sono programmati per lunedì 12 dicembre 2016. Il primo per le ore 18:30 presso l’Oratorio Parrocchiale di San Giovanni e Santa Maria in Piazza Burzio 12 prevede la consegna degli abiti usati alla Caritas di Racconigi nell’ambito del SERVICE AIUTATECI AD […]
aiutateci-ad-aiutare-la-pancalera