Costituito il Movimento Più Italia a Carmagnola, sarà presentato il 22 gennaio

È stato costituito a Carmagnola il Movimento Più Italia, appartenente all’area politica di Centro-Destra. Ne fa parte, con la carica di coordinatore provinciale di Torino, Mario Scaglione, in forza della sua militanza storica nel centro-destra (prima in Alleanza Nazionale e poi in Fratelli d’Italia, in ultimo candidato a Sindaco per La Destra nel 2011).

Con l’obiettivo di creare una squadra affiatata per le elezioni amministrative del 2021, sono entrati a far parte del Movimento anche Giuseppe Fantinuoli come portavoce e Alessandro Levo in qualità di vice segretario.

Il Movimento Più Italia sarà presentato venerdì 22 gennaio in occasione dell’incontro con il presidente Pignalberi, fondatore del Movimento nel 2019 a Roma, che sarà a Torino.

«A breve – dice Mario Scaglione – saremo in piazza a Carmagnola per far conoscere il Movimento». La sede provinciale attuale si trova a Carmagnola in piazza Antichi Bastioni 11.

redazione

Next Post

5 stelle di solidità alla Bcc di Casalgrasso e Sant'Albano Stura

Mar Gen 19 , 2021
Il credito cooperativo al top in Italia tra le banche sicure premiate da Altroconsumo Finanza Sostegno allo sviluppo locale e difesa del risparmio: la Bcc di Casalgrasso e Sant’Albano Stura conferma ancora una volta l’affidabilità della sua gestione, ottenendo 5 stelle da Altroconsumo Finanza, il voto massimo per solidità. Tra […]