Moretta. Wifi gratuito in piazza

Cogno e Banchio PancaleraMORETTA – Una piccola rivoluzione, seppur silenziosa, è quella che ha coinvolto Moretta negli negli ultimi giorni del mese di gennaio con l’installazione di una connessione wifi gratuita sulla piazza comunale.
Il servizio sarà completamente gratuito per il Comune di Moretta e dopodichè avrà un costo minimo di gestione all’anno.
Ad effettuare l’installazione la ditta “Il Punto Sat” della famiglia Cogno di Moretta che con questo servizio permetterà a tutti gli utenti di navigare per un’ora al giorno gratuitamente e usufruire di alcuni servizi come il meteo e la rassegna stampa delle testate giornalistiche nazionali presenti nella pagina principale del servizio.
Ormai internet è utilizzato quotidianamente da un numero sempre crescente di persone, dai giovani, dalle aziende e le attività commerciali e piano piano anche le persone con qualche anno in più sulle spalle, si avvicinano al mondo di internet anche solo per curiosità. Avere così la possibilità di navigare gratuitamente è un’ottima risorsa per un comune come quello di Moretta.
Chiunque potrà in piazza Umberto I, sede del municipio, della parrocchia e di alcune realtà commerciali, accedere al servizio gratuitamente, effettuando una registrazione al servizio e ottenendo così le credenziali di accesso.
Ma questo non è l’unico hot spot gratuito presente sul territorio morettese: anche La Casa della Pizza ha installato il servizio all’interno dei suoi locali e nell’area adiacente.

redazione

Next Post

Villafranca. Il Ministro della Difesa ha incontrato i cittadini

Mer Gen 29 , 2014
VILLAFRANCA – Un evento nell’evento: come se non fosse bastato ospitare la Fanfara della Brigata alpina Taurinense, Villafranca nella giornata di sabato 25 gennaio ha accolto niente meno che il Ministro della Difesa, il senatore Mario Mauro. Un incontro dai toni informali all’interno del salone parrocchiale di piazza Santo Stefano […]
Sindaco-Bottano-con-Ministro DIfesa-Pancalera