Moretta. Vinto a Moretta il primo premio del concorso natalizio dei commercianti

 

MORETTA – Assegnati i premi del concorso “Il Natale a Moretta vale” organizzato dal Comitato Commercianti ed Artigiani. L’estrazione dei vincitori si è tenuta domenica 11 gennaio dalle ore 14.30 nel salone di Cascina San Giovanni.

Il primo premio, un cellulare Samsung S5 del valore di 490 euro, è stato vinto da Greta Kolndrekay di Moretta; il secondo premio, una Playstation 4 del valore di 399 euro, è andata ad Antonella Pisano di Moretta mentre il terzo premio, un orologio del valore di 300 euro, è stato assegnato a Lorena Bainotti.

Gli altri premi assegnati ai primi venti (su 85 premi totali) sono: un Regal Box My Little Loft In Paris a Giovanna Tunintetti di Moretta; un buono cumulativo del valore di 200 euro ad Elia Piazza di Villanova e Maura Baudo di Villastellone; un Regal Box Borghi e Città Romantiche Giulia Sapino di Moretta; una confezione regalo a Giulia Bonomessi di Moretta; un zaino a Simona Fontana di Moretta; un buono acquisto del valore di 50 euro a Giuseppe Trucco di Moretta e Sara Circhillo di Moretta; un cestino regalo a Caterina Arnaudo di Torre San Giorgio e Cutrulla Elisabetta di Nichelino; un lettore dvd a Santino Baravalle di Moretta; un elettrodomestico a Gina Maria Luppi di Moretta; una vaporiera ad Antonella Carboni di Moretta; un cestino regalo a Germana Olivero di Moretta; una confezione regalo a Cinzia Cappellino di Moretta; una borsa a tracolla a Silvia Bordese di Cardè; una bistecchiera a Marianna Casetta di Moretta e Ines Vianzino di Casalgrasso.

I premi non ritirati possono essere richiesti alla sede del Comitato Commercianti e Artigiani martedì 20 gennaio dalle ore 21.

 

redazione

Next Post

L'alpinista ha conquistato Carmagnola

Mar Gen 13 , 2015
  (Foto Claudio Pilone) CARMAGNOLA – Protagonista del documentario L’alpinista, il carmagnolese Agostino Gazzera (insignito dell’onorificenza Delfino d’Oro 2014) ha presenziato alla presentazione della pellicola al cinema Elios lo scorso venerdì 9 gennaio: l’evento, che ha visto la presenza del sindaco Silvia Testa e dei vertici del CAI Monviso, ha […]
Presentazione-l'Alpinista-9-gennaio-2015-2