Notti magiche a Moretta: maxischermo trasmette le partite degli Azzurri

maxi-schermo-moretta-calcio-la-pancalera
(immagine di repertorio)

Notti “Europee” a Moretta, grazie al maxischermo che trasmette, in piazza Umberto I, le partite dell’Italia di Roberto Mancini.

In occasione degli incontri con Turchia, Svizzera e Galles,  l’Amministrazione comunale ha predisposto l’installazione di un maxischermo e di una platea che può accogliere fino a 100 posti a sedere.

Ottimo il “debutto” venerdì sera, con un bell’ambiente di festa, pur nel rispetto di tutte le norme sul distanziamento e sull’emergenza sanitaria.

«Il maxischermo tornerà – spiega il sindaco Gianni Gatti – domenica per Italia-Galles, sempre alle 21. Non è semplice organizzare appuntamenti ed eventi in concomitanza con l’emergenza sanitaria ma, quando si può, non ci tiriamo indietro».

«Venerdì è stata una bella serata – continua il consigliere con delega allo Sport Michele Alesso -. E’ stata una bella sorpresa per i morettesi l’installazione del maxischermo. Ci auguriamo che il cammino degli Azzurri possa proseguire più a lungo possibile per regalare altre serate in piazza anche oltre il girone di qualificazione».

L’ingresso è gratuito e non occorre prenotazione. Ingressi fino ad esaurimento posti.

redazione

Next Post

Massimo Temporelli ha portato in San Filippo quei “F***ti geni”

Gio Giu 17 , 2021
Dopo due settimane di assenza (per le festività del 2 giugno e Letti di Notte), sono ripresi gli incontri letterari del Mercoledì organizzati dal Gruppo di Lettura Carmagnola che hanno presentato, causa meteo forzatamente nella chiesa di San Filippo, il defibrillatore culturale milanese, come lui stesso ama definirsi, Massimo Temporelli. […]
Libri-del-Mercoledì_Massimo-Temporelli-carmagnola-la-pancalera