Moretta festeggia San’Antonio Abate

MORETTA – Sabato 18 gennaio Moretta festeggia Sant’Antonio Abate. L’Amministrazione Comunale in collaborazione con “il Comitato della Festa di S. Antonio” ha organizzato una giornata di festa che iniziata con la S. Messa in Parrocchia alle ore 10, per poi procedere alle ore 14.30, in piazza Umberto I, con la benedizione degli animali e l’incanto il cui ricavato  verrà devoluto per la manutenzione della Casa Canonica.
Infine, al Centro di via San Giovanni, si terrà la cena in amicizia alle ore 20. Il menù prevede affettati misti, insalata “triestina”, cotechino con crauti, agnolotti al burro e salvia, bollito alla piemontese con contorno di carote mignon, tagliere di formaggi assortiti, frutta dolce caffè. Vini: Arneis del Roero e Dolcetto di Neive.

redazione

Next Post

Carmagnola. Raccolta differenziata per gli appendiabiti

Lun Gen 20 , 2014
CARMAGNOLA – Il Consorzio Chierese ha fatto partire la raccolta differenziata degli appendiabiti (grucce) in plastica e metallo. La decisione è stata presa dal Consorzio in applicazione delle nuove direttive europee recepite in Italia dal CONAI. Anche nel territorio di Carmagnola, quindi, gli appendiabiti possono essere conferiti nei sacchi gialli […]
Appendiabiti-Pancalera