Moretta avrà di nuovo la sua edicola, sotto i portici di via Torino

Lunedì 15 febbraio Moretta tornerà ad avere la sua edicola: era ormai da ottobre che il paese non poteva contare su una rivendita di giornali.

Edicola-moretta-la-pancalera

Alla gestione la morettese Sabrina Chicco insieme alla villafranchese Denise Veronese, già coppia fissa all’edicola di Villafranca. Stesso nome “Edicolando” ma cambia la location: il nuovo negozio aprirà sotto i portici di via Torino, dove c’era la famosa pasticceria Caruana, a pochi passi dalla storica posizione ora diventata un negozio di elettronica.

«In questi mesi – raccontano Sabrina e Denise – abbiamo cercato di garantire il servizio agli abbonati portando i quotidiani e gestendo i resi ma un paese come Moretta aveva bisogno di una vera e propria edicola, ormai assente al mese di ottobre».

redazione

Next Post

Lavori per la sicurezza nelle scuole a Saluzzo, tocca alla Pivano e alla Musso

Sab Feb 13 , 2021
Prosegue in questi mesi l’impegno del Comune di Saluzzo per rendere sempre più sicure le scuole della città. Sono terminati da poco gli interventi che hanno riguardato i due edifici delle medie Rosa Bianca e della palestra. E’ stato portato a termina anche il cantiere all’interno della primaria Dalla Chiesa, […]
sicurezza-scuole-saluzzo-lavori-medie-la-pancalera