Moretta, denunciati per furto alla casa di riposo

MORETTA

A Moretta i carabinieri della locale Stazione hanno proceduto alla denuncia di tre sinti residenti a Villafranca Piemonte che in data 11 aprile si erano presentati presso la casa di riposo fingendo di dover fare visita ad un conoscente e subito dopo si erano allontanati. Nella circostanza una dipendente denunciava di aver notato uscire i tre dalla stanza dove gli era stato asportato un portafogli contente documenti e denaro contante.

I tre venivano identificati grazie alle immagini di videosorveglianza di un locale commerciale sito nelle vicinanze della casa di riposo e grazie all’intervento dei militari della stessa Stazione che li hanno fermati, alcuni giorni dopo il furto, mentre tentavano di introdursi nuovamente all’interno della medesima struttura.

Tutti e tre sono stati segnalati alla compente A.G. per furto aggravato in concorso.

redazione

Next Post

Pancalieri, parte il corso di compostaggio domestico

Ven Mag 6 , 2016
Incontro al Museo della Menta. Ai presenti verrà dato un manuale ed un sacchetto di compost pronto all’uso. PANCALIERI Appuntamento con il Covar14 dedicato ai pancalieresi, lunedì 9 maggio. Alle ore 18, nel salone del Museo della Menta, si parlerà infatti di compostaggio e partirà proprio con questo incontro il […]
compost-la-pancalera