Moretta città pulita: sindaco invita i cittadini al senso civico

Da qualche giorno sul grande pannello elettronico situato sotto il porticato comunale, assieme ad altri avvisi compare anche il messaggio che invita i cittadini al senso civico: “Il sindaco ricorda che per una Moretta più pulita serve l’aiuto di tutti: camminare in una città pulita è un diritto, non sporcarla è un dovere”.

Pannello-città-pulita-moretta-gianni-gatti-la-pancalera

«Moretta non è un Comune sporco – sottolinea il primo cittadino Gianni Gatti – c’è un buon senso civico, e il servizio di spazzamento delle strade funziona regolarmente. I cestini sono molti e posizionati in ogni via. Ma è importante, di tanto in tanto, ribadire il messaggio che il senso civico e la buona educazione non sono cose da mettere in campo ogni tanto, ma quotidianamente. Se ognuno di noi fa la propria parte il risultato finale è superiore alla somma dei singoli».

redazione

Next Post

Proseguono le vaccinazioni per bambini: accesso diretto a Chieri e Moncalieri

Mer Feb 16 , 2022
Proseguono le vaccinazioni pediatriche nella fascia 5-11. Dal prossimo sabato 19 febbraio, si potranno effettuare all’ex Foro Boario di Moncalieri dalle 8.30 alle 15.30. A Chieri domenica 20 febbraio al Palavaccini di corso Olia sempre con orario 8.30 15.30. L’accesso diretto dalle 9 alle 15. Analoga disponibilità nel fine settimana […]
Vaccino-bambini-covid-chieri-moncalieri-la-pancalera