Moretta. Attesa una delegazione francese per la festa di San Giovanni

MORETTA – Per la festa patronale di San Giovanni Battista Moretta ospiterà una delegazione francese di Vouneuil-sous-Biard, paese gemello.
L’incontro è organizzato dal Comitato Morettese del Gemellaggio, che attende la delegazione per sabato 21 giugno alle ore 18 quando il gruppo verrà salutato dal neo-eletto Consiglio Comunale. I francesi saranno poi ospitati dalle famiglie morettesi fino a mercoledì 25 giugno; durante il loro soggiorno avranno modo di incontrare le autorità del paese, le associazioni e di visitare alcune aziende, fattorie ed officine per un confronto tra le attività lavorative e culturali delle due comunità.
La delegazione sarà anche presente a tutte le manifestazioni civili e religiose della festività di San Giovanni per incontri d’amicizia con la popolazione morettese.

 

redazione

Next Post

Carmagnola. E' nato il Mercato degli Agricoltori

Lun Giu 16 , 2014
CARMAGNOLA – La nascita del Mercato degli Agricoltori di Carmagnola è inquadrata in un contesto ben preciso: Carmagnola è il primo comune del Piemonte per la superficie ortiva in coltura protetta (serre e tunnel) ed il settimo per la superficie ad orto: quella di Carmagnola è un’economia locale vocata principalmente, […]