Moretta. Annullato l’evento “Snow&Play”

 

MORETTA – Anche nel loro piccolo l’associazione Cos&Play Actions di Moretta deve fare i conti con la difficile congiuntura economica del momento. L’evento “Snow&Play”, previsto per il prossimo 6 e 7 dicembre nei locali comunali di cascina San Giovanni è stato annullato.

A comunicarlo è lo staff dell’associazione morettese sulla pagina dell’evento di Facebook: «Carissimi amici – scrivono – in questi due anni ci siamo impegnati al massimo per potervi regalare eventi in cui stare insieme e divertirvi. Le difficoltà certo non sono mancate, ma abbiamo sempre cercato di superarle nel migliore dei modi. A volte però la passione e l’impegno non bastano a far fronte agli innumerevoli imprevisti che si possono incontrare durante la preparazione di un evento. Ci duole quindi informarvi che lo Snow & Play di quest’anno non avrà luogo».

Al centro delle finalità dell’associazione infatti c’è sempre stata la volontà di offrire manifestazioni gratuite, un presupposto che rischiava di non esserci nella prossima edizione in programma a dicembre: «Con i presupposti attualmente in nostro possesso non possiamo garantirvi un evento di qualità e soprattutto gratuito, come tutti i nostri eventi sono sempre stati e saranno. Abbiamo quindi preferito annullare la data di quest’anno con la speranza di ritrovarci tutti insieme l’anno prossimo in una nuova location e con tante sorprese. Vi invitiamo comunque a seguire la nostra pagina per non perdervi le novità e i futuri eventi».

Lo staff della Cos&Play Actions ci tiene infatti a sottolineare che questo non è assolutamente un addio, ma solo un arrivederci al prossimo anno nella speranza di avere condizioni migliori.

 

redazione

Next Post

Nuove cinture nere al Carmafitness

Ven Dic 5 , 2014
CARMAGNOLA – Domenica 16 novembre alla palestra Europa del centro Ruffini di Torino si sono svolti gli esami regionali di karate dello Csen, per i passaggi di cintura di 1°, 2° e 3° dan. Hanno partecipato anche tre atleti del Carmafitness: Alessandro Cauduro, Ramona Buono e Danilo Migliore, spalleggiati dal […]
Carmafitness-la-Pancalera