Missione Parrocchiale a Moretta

missione - la pancalera

MORETTA

Il sei novembre una delegazione di parrocchiani di Moretta ha fatto visita al Monastero di Novara che ospita i frati Cappuccini, per programmare unitamente a questi la “Missione” che avverrà con la popolazione di Moretta dal 18 marzo 2017 al 2 aprile 2017, in occasione dei 300 anni della costruzione di questa parrocchia.
Con l’aiuto e l’esperienza dei frati intervenuti, sono state definite le varie commissioni che si occuperanno sia della logistica che dei vari incontri che terranno con le famiglie e/o associazioni-gruppi morettesi, compresa la casa di riposo.
I frati Cappuccini il 26 e 27 novembre verranno a Moretta per annunciare la “Missione” ed affiancheranno il parroco, Don Paolo Audisio, nelle varie celebrazioni eucaristiche, durante le quali verrà consegnata la preghiera ufficiale. La stessa sarà recitata, a partire da queste date, durante tutte le Messe.

redazione

Next Post

L'Associazione Corale Carignanese ospita il Coro Polifonico Femminile Milanollo

Mer Nov 16 , 2016
Venerdì 25 novembre alle ore 21, Cappella Faccio Friccheri a Carignano CARIGNANO Penultimo concerto per la rassegna che prevede un anno di festeggiamenti per i 35 anni di carriera dell’Associazione Corale Carignanese. Il prossimo concerto è previsto venerdì 25 novembre alle ore 21 presso la Cappella Faccio Fricchieri (via Silvio Pellico, 2) […]
corale - la pancalera