La “Rivoluzione integrale” di Michele Riefoli, incontro con l’autore

Mercoledì 14 luglio i lettori potranno conoscere Michele Riefoli, biologo nutrizionista con laurea in Scienze della nutrizione umana e chinesiologo posturale con laurea in Scienze motorie. L’incontro si terrà a Carmagnola del cortile del Castello, alle ore 21, nell’ambito della rassegna letteraria “Il libro del mercoledì“. E’ organizzata dal Gruppo di Lettura Carmagnola in collaborazione con il Comune.

Rivoluzione integrale michele riefoli la pancalera carmagnola

Michele Riefoli È membro del comitato scientifico di Assovegan (Associazione Vegani Italiani). Il suo libro è “Rivoluzione integrale”.

Dopo una attenta disamina dei vantaggi di un’alimentazione a base vegetale, che prediliga cibi naturali e non trattati, freschi e di stagione, Michele Riefoli passa in rassegna una selezione di tecniche, pratiche e esercizi tratti principalmente dallo yoga, dalla ginnastica posturale e dall’educazione motoria e psicomotoria che, se correttamente utilizzati, sono in grado di migliorare la qualità della nostra vita.

Per garantirsi il posto a sedere è necessaria la prenotazione al 392.5938504.

redazione

Next Post

Cena in arancione a Moretta, aperte le prenotazioni

Mar Lug 13 , 2021
Dopo le notti azzurre in piazza Umberto, con il maxischermo su cui sono state trasmesse tutte le partite dell’Italia agli Europei (unico comune nel Saluzzese a proporre la visione di piazza), la sera morettese si tinge di arancione. E’ infatti in programma la terza edizione di “Ven cò ti”, prevista per […]
cena-in-arancione-moretta-la-pancalera