Mercoledì 8 aprile riparte il mercato alimentare di Saluzzo

Confermato lo svolgimento del mercato alimentare, sotto l’ala di ferro in piazza Cavour, esclusivamente per i generi alimentari. Ingressi contingentati

Dopo una attenta analisi, il COC – Centro Operativo Comunale di Protezione civile ha stabilito di riaprire i mercati. Ha infatti valutato la possibilità di garantire la delimitazione degli spazi e l’accesso controllato e scaglionato del pubblico al mercato. Per evitare assembramenti, ha riorganizzato ed autorizzato i mercati esclusivamente alimentari.

Viene pertanto confermato il mercato di piazza Cavour, esclusivamente quello sotto l’ala di ferro. Quello di piazza Risorgimento, non possedendo i requisiti contenuti nell’ordinanza Regionale, viene temporaneamente trasferito in piazza Garibaldi.

Verrà richiesto ai produttori ed ai commercianti l’utilizzo di guanti e mascherine. Richiesti anchei i sistemi di distanziamento del pubblico di 1 metro dal limite del banco.

L’accesso del pubblico alle aree mercatali sarà contingentato. Non potrà accedere indicativamente più di una persona per ogni banco presente. L’ingresso saràe consentito esclusivamente indossando mascherine.

redazione

Next Post

Buoni spesa, come bisogna richiederli a Carmagnola

Mar Apr 7 , 2020
A disposizione sul sito istituzionale del Comune i moduli di autocertificazione per richiedere i buoni spesa Per avere i buoni spesa, il Comune di Carmagnola ha messo a disposizione i moduli di autocertificazione da complare per avere l’erogazione. I moduli sono disponibili sul sito del Comune www.comune.carmagnola.to.it. Sono validi ancher […]