Il MercAntico a Saluzzo domenica 13 novembre

Domenica 13 novembre, a partire dalle ore 8 del mattino e sino al calare del sole, il centro cittadino di Saluzzo (corso Italia, piazza Vineis, piazza Cavour e via Silvio Pellico, l’Ala di Ferro, il Rialzo di piazza Garibaldi) ospiterà l’ultima data annuale del MercAntico.

Una manifestazione che oramai da diversi anni si propone di portare Saluzzo a far parte di un circuito mensile di appuntamenti in Piemonte che riscuotono grande successo di pubblico e che soprattutto offrono occasione di promozione della Città e del territorio che la circonda.

MercAntico-Saluzzo-la-pancalera

Il “MercAntico”, mercatino dell’Antiquariato minore e dell’usato, è l’appuntamento che raccoglie decine di espositori e appassionati di hobbismo e collezionismo. Le vie del centro cittadino si popolano in queste domeniche di bancarelle di antiquariato di ogni tipologia e genere.

Oggetti, mobili e arredamento per la casa, tante  curiosità, che torneranno a invadere le vie pedonali per gli appassionati del vintage e del collezionismo. 

Davvero tutti troveranno qualcosa di proprio gusto. E se non lo troveranno, avranno Saluzzo per rifarsi passeggiando o visitando i Musei cittadini.

redazione

Next Post

Pancalieri, domenica la castagnata di San Martino

Ven Nov 11 , 2022
La Pro Pancalieri organizza per domenica 13 novembre un mercatino dell’usato con castagnata. Il Mercatino dei Ragazzi è riservato a bambini e ragazzi che vogliono vendere i propri giocattoli, libri e vestiti. Si terrà in piazza San Nicolao dalle 10 del mattino; per partecipare è necessario prenotare un tavolo telefonando […]
Castagnata-pancalieri-2017-la-pancalera