CRI Vigone, Medaglia di Benemerenza a Michelangelo Grella

Consegnata la Medaglia di Benemerenza di prima classe al presidente della Croce Rossa di Vigone Giuseppe Michelangelo Grella. La cerimonia si è tenuta sabato 4 settembre nella sede del gruppo a Vigone.

medaglia-benemerenza-michelangelo-grella-croce-rossa-vigone-la-pancalera
La cerimonia (foto di Piera Grella)

A sottolineare l’importanza dell’evento, erano presenti le autorità comunali di Vigone, Cercenasco, Virle P.te, Villafranca P.te e Scalenghe e le autorità di Croce Rossa Italiana: Antonio Calvano (consigliere nazionale), Tiziana Speranza (consigliere regionale), Maria Teresa Montiglio (vice ispettrice Centro Mobilitazione), Luciano Mina (consigliere regionale) e Mirella Morosin (vice ispettrice Centro Mobilitazione Regionale). Hanno partecipato anche il Consiglio Direttivo, i volontari e i dipendenti della Croce Rossa Comitato di Vigone, le infermiere volontarie e i Naapro (Nucleo Arruolamento e Attività Promozionale).

Michelangello-Grella-Croce-Rossa-Vigone-la-pancalera
(foto di Piera Grella)

Hanno presenziato alla cerimonia di consegna della Benemerenza anche il consigliere Domenico Tesio, Mauro Garabello, Francesco Musso e Adriano Rebaudengo. Sono stati promotori con Michelangelo Grella della creazione del punto di soccorso e fondatori della sede CRI nel 1984.

redazione

Next Post

Nucleare: Città Metropolitana solleciterà risposta su deposito scorie

Mar Set 7 , 2021
La Città Metropolitana di Torino intende ulteriormente sollecitare alla Sogin spa una risposta alle osservazioni alla proposta della Carta nazionale delle aree potenzialmente idonee e al progetto preliminare per la collocazione del deposito unico nazionale delle scorie nucleari. L’Ente di area vasta convocherà nei prossimi giorni un videoincontro con i […]
deposito-rifiuti-radioattivi-sogin-carmagnola-la-pancalera