Maura Romero Cavaliere “al Merito della Repubblica Italiana” per le 150 donazioni di sangue

Maura Romero ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere “al Merito della Repubblica Italiana” dal Prefetto di Torino Claudio Palomba per le 150 donazioni di sangue che ha effettuato nel corso degli anni.

Maura-Romero-cavaliere-merito-repubblica-italiana-carmagnola-la-pancalera
L’assessore regionale Marco Protopapa, il vicesindaco di Carmagnola Vincenzo Inglese e Maura Romero

Carmagnolese, Maura Romero è vice presidente Fidas Carmagnola, da decenni nel consiglio del gruppo donatori sangue. L’onorificenza le è stata conferita con decreto del Presidente della Repubblica per la sua comprovata benemerenza nella donazione volontaria e continuativa del proprio sangue destinato alla salvaguardia della salute dei cittadini.

La consegna lo scorso mercoledì 14 luglio, alla presenza di autorità regionali e cittadine.

«Ci auguriamo che quest’importante Onorificenza conferita alla nostra concittadina sia un prezioso esempio dell’alto significato della donazione del sangue. Un profondo gesto di solidarietà di vitale importanza per il prossimo e per la società». E’ quanto ha commentato il vice sindaco del Comune di Carmagnola, Vincenzo Inglese, presente alla cerimonia in rappresentanza della Città.

redazione

Next Post

Cinquant’anni di storia aziendale per La Ora Agricola di Cherasco

Lun Lug 19 , 2021
E’ un’impresa che, nell’ultimo decennio, ha compiuto un vero e proprio salto in avanti, modernizzando a suon di investimenti, anno dopo anno, la produzione e prestando sempre la massima attenzione alla sicurezza e alle condizioni lavorative dei suoi oltre 400 dipendenti. Stiamo parlando de “La Ora Agricola”, azienda avicola di […]
Ora-agricola-cherasco-la-pancalera