Master in Gestione e Promozione del Sistema Montano, iscrizioni aperte

Si chiuderanno il prossimo 26 febbraio 2021 le iscrizioni al MASTER EXECUTIVE in Gestione e Promozione del Sistema Montano e delle Aree Interne – Manager del Sistema Montano, master organizzato da SAA-School of Management di Torino in collaborazione con COREP e UNCEM.

Master gestione sistema montano la pancalera

La proposta è rivolta a diplomati, laureandi, neolaureati e professionisti non solo in ambito tecnico-economico, ma anche ad amministratori e dipendenti da enti montani. Muove dalla necessità di colmare una domanda, sempre più crescente, di competenze nella gestione attenta ed efficiente dei sistemi socioeconomici montani, nelle loro varie dinamiche e articolazioni (e prospettive). Le lezioni sono tenute da esperti di UNCEM e anche da docenti dell’Università di Torino. Inizieranno a marzo 2021 (salvo proroghe nei termini di iscrizione), con cadenza quindicinale. Si terranno, in modalità a distanza (on-line), il giovedì e venerdì, dalle ore 17,30 alle 21,30 e il sabato, dalle 9 alle 13.

«Il lockdown ha dimostrato come le nostre montagne possano rappresentare un approdo naturale e sicuro non solo nelle scelte turistiche ma anche nell’orizzonte biografico di ciascuno di noi – affermano Marco Bussone e Filippo Monge rispettivamente Presidente nazionale di UNCEM e Coordinatore del Master – L’idea di offrire una proposta di questo tipo si genera dalla importante domanda di competenze che i territori e le istituzioni avanzano. Anche alla luce delle recenti calamità che hanno colpito il nostro sistema Piemonte».

Molti i temi che verranno trattati in aula: dalla pianificazione montana, all’innovazione d’impresa, al marketing territoriale, al diritto amministrativo e urbanistico.

Informazioni e costi: 011.6399254 e al link www.formazione.corep.it/sistema-montano

redazione

Next Post

Carmagnola, uccide la moglie e il figlio di 5 anni, poi si butta dal balcone

Ven Gen 29 , 2021
Tragedia nella notte a Carmagnola, vittime una donna di 39 anni e suo figlio di 5. Il fatto è avvenuto in viale Barbaroux. Teodora Casasanta, questo il nome della donna, è stata uccisa dal marito che ha infierito anche sul figlio rimasto anche lui privo di vita. L’uomo, Alexandro Riccio, […]
omicidio-carmagnola-3-la-pancalera